Tong Ren – Qi Gong – Studio dei Chakra

TONG REN – QI GONG – STUDIO DEI CHAKRA

Domenica 29 ottobre 2017

dalle 9.30 alle 13 e dalle 14.30 alle 18.30


TONG REN

– Tong Ren: l’inconscio collettivo per l’armonia e la cura

– Automassaggi e pratiche di Qi Gong per rigenerare l’energie sottili e potenziare il sistema immunitario

– Studio dei Chakra. 

Il  Tong Ren è una pratica creata da Tom Tam, la cui base è la bioelettricità. Consiste nel creare un campo energetico battendo il modello di bambola per agopuntura con il martelletto con la punta magnetizzata. Battendo la bambola si crea un campo energetico, definito da C. Jung ‘inconscio collettivo’, a cui tutti noi iniziamo a far parte e di cui tutti siamo fatti e costituiti; equilibrando le onde cerebrali e tutto il nostro corpo che è vibrazione/informazione, avviene un riallineamento energetico. Le nostre energie si avvicinano al campo vibrazionale comune allineandosi e comunicando.

Lo studio dei Chakra proposto dal dr Gianfranco Gozzi, si integra con la nuova visione dei 13 Chakra in relazione con la Medicina Cinese; i Chakra vengono attivati da una semplice battitura delle dita sui punti dei canali energetici dei meridiani. Questo studio ci guida verso una profonda comprensione del nostro percorso evolutivo.

 

Gli incontri sarnno tenuto dal dr Gianfranco Gozzi , laureato in Medicina nel 1984, diplomato in Agopuntura, Omotossicologia e Omeopatia, Floriterapia.


 

PER INFORMAZIONI. Radici del Cielo – via Vittorangeli 7/a – Reggio Emilia – tel 0522.451873 – cell. 329.7736197 – contatti@radicidelcielo.re.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *