Seminario Iyengar Yoga

Al centro Radici del Cielo proponiamo cicli di incontri mensili di Iyengar Yoga tenuti dall’insegnante Rita Poelvoorde; nel mese di marzo sarà disponibile una sola data il giorno sabato 24, mattina e pomeriggio.

Grazie alla grande esperienza e alla profonda conoscenza del corpo dell’insegnante i partecipanti al corso sono seguiti e accompagnati passo dopo passo, anche attraverso l’ausilio di appositi supporti,  con lo scopo di raggiungere una postura più armonica e di minimizzare le tensioni inutili.

Gli incontri sono aperti a tutti, principianti desiderosi di avvicinarsi a questo stile di Yoga ed esperti alla ricerca di profondità e perfezionamento nelle diverse asana, e si terranno in moduli intensivi programmati ogni mese e frequentabili integralmente o singolarmente.

SABATO 24 MARZO:  10  – 12  /  14 – 16

Rita Poelvoorde incontra Mr. B.K.S. Iyengar nel 1981 e studia con lui per anni. Dopo aver ballato con “Ballet du XXième siècle” sotto la direzione di Maurice Béjart, insegna balletto classico e  Iyengar Yoga come “certified Junior 1 teacher”. Attualmente collabora nella gestione del Iyengar Yoga Centre di Brussels-Etterbeek con Willy Bok.

Gli incontri si tengono al centro Radici del Cielo, in via vittorangeli 7a, sono a numero chiuso su prenotazione e saranno considerate iscritte le persone che avranno versato in anticipo la quota di partecipazione.